Slot, sym-font e tipo di alcune relazioni binarie fondamentali

Slot, sym-font e tipo di alcune relazioni binarie fondamentali

Messaggioda salvo.tringali il ven 12 apr 2013, 18:32

Qualcuno conosce il tipo, lo slot e il sym-font (v. qui) dei tag \neq e \simeq del LaTeX di base? Oppure ha idea di come si faccia a recuperarli? Ho il problema che alcuni pacchetti di cui mi servo ridefiniscono queste benedette entita', e il risultato e' piuttosto sgradevole. Il sym-font dovrebbe essere AMSb per entrambi, ma non ho la piu' pallida idea di quali possano essere il tipo e lo slot, anzi non so neanche dove recuperare una lista dei tipi AMSb e una look-up table, per ciascun tipo, che mi dica quali sono gli slot (cioe' gli ID) dei vari simboli.
"Che bella storia", disse l'Alchimista. | Whatever can be encoded by syntax shouldn't be left to semantics. | Homomorphisms are to algebraic structures as seminorms are to ordered structures.
salvo.tringali

Re: Slot, sym-font e tipo di alcune relazioni binarie fondamentali

Messaggioda killing_buddha il ven 12 apr 2013, 21:53

Enrico Gregorio sarà felice di risponderti, credo (ci puoi parlare anche di matematica, pensa). :)
- Se incontri il Buddha uccidilo. Devi vivere libero da ogni dogma: se non riesci a uccidere Buddha, come ucciderai il tuo pregiudizio?
- "Peu d'abstraction on éloigne de la géometrie; beaucoup on y ramène"
killing_buddha

Messaggioda salvo.tringali il sab 13 apr 2013, 14:53

Ho risolto in un altro modo, cioè risalendo (by trial&error) allo slot, al sym-font e al tipo dei tag \multimapinv, \multimapboth & the like (v. qui). In questo modo, non è più necessario caricare il pacchetto txfonts, che mi creava interferenze con alcuni simboli AMS di base.
"Che bella storia", disse l'Alchimista. | Whatever can be encoded by syntax shouldn't be left to semantics. | Homomorphisms are to algebraic structures as seminorms are to ordered structures.
salvo.tringali

Torna a LaTeX e Asymptote